Choose a Country

Maytronics Apre un Altro Centro di Produzione a Dalton

Maytronics è orgogliosa di annunciare l’apertura di un secondo centro di produzione per rifornire la crescente domanda globale di pulitori di piscina robotici. Il 29 novembre 2016 è un’occasione importantissima nella storia dell’azienda, e segna l’apertura ufficiale di questo nuovo centro, situato a Dalton nel nord di Israele.

“L’investimento di Maytronics in una nuova struttura dimostra il nostro serio impegno a rivoluzionare il settore delle piscine e a rifornire i nostri mercati di esportazione che continuano a crescere a ritmi incredibili. C’è un forte bisogno di creare una maggiore capacità di sostenere e fornire la forte crescita nel futuro. Maytronics è un leader nel settore della tecnologia di pulitori di piscine robotici dagli anni 80 del 20º secolo e grazie alla recente crescita globale, la decisione di investire in un nuovo centro di produzione di alta tecnologia è stata semplice.” Ha spiegato l’Amministratore Delegato di Maytronics Eyal Tryber.

dalton1

"Works wonderfully. Named him "Flipper" and he does a GREAT job. I love that I can put him in and walk away to do other things and know that after 2-3 hours my pool is super clean and ready to go." -Cindy Lindeman, WI